concorso per bambini e ragazzi scuole pubbliche musicale danza
Un Grande progetto, un grande evento per il 20° Anno dell'Associazione Culturale Arte
dal 22 al 29 di LUGLIO 2018
CAMPUS PER
per insegnanti, educatori, animatori, studenti
i corsi saranno tenuti da insegnati
dell'ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA DI MILANO
ed insegnanti internazionali

IN PREPARAZIONE LA BROCHURE
PRECEDENTE EDIZIONE

Benvenuti

L'Arte oggi rappresenta un mezzo straordinario di comunicazione in ogni parte del mondo, può essere un'ulteriore occasione di sviluppo della personalità e delle capacità delle giovani generazioni: ma per comprenderla pienamente e necessario avvicinarsi attraverso un percorso didattico adeguato e mirato. Un percorso personalizzato e attento a sviluppare le proprie potenzialita, in modo divertente ed entusiasmante. La base si fonda sul principio del plurilinguaggio didattico e della ricerca metodologica per offrire una proposta di conoscenza ricca e interessante. Fondamentale l'approcio insegnante - alunno.

La Jeiem Music school, gruppo che segue l'aspetto della ricerca, nasce infatti dal principio di creare un ambiente adatto ad accogliere e sviluppare "il talento" e le "potenzialità" di tutti senza limite di età, dove al centro l'alunno potrà esprimersi in piena libertà e con gioia.Questo il punto di partenza per sviluppare la propria personalità musicale per acquisire dunque un linguaggio musicale che presto diventerà il "proprio linguaggio". In particolare per i bambini piu piccoli l'approccio sarà di carattere giocoso al fine di farli innamorare di questa bellissima arte che permetterà loro di distinguerli positivamente nella nostra societa e fara maturare in loro un interesse che li accompagnerà per la vita.

concorso per bambini e ragazzi scuole pubbliche musicale danza