Benvenuti

L'Arte oggi rappresenta un mezzo straordinario di comunicazione in ogni parte del mondo, può essere un'ulteriore occasione di sviluppo della personalità e delle capacità delle giovani generazioni: ma per comprenderla pienamente e necessario avvicinarsi attraverso un percorso didattico adeguato e mirato. Un percorso personalizzato e attento a sviluppare le proprie potenzialita, in modo divertente ed entusiasmante. La base si fonda sul principio del plurilinguaggio didattico e della ricerca metodologica per offrire una proposta di conoscenza ricca e interessante. Fondamentale l'approcio insegnante - alunno.

La Jeiem Music school, gruppo che segue l'aspetto della ricerca, nasce infatti dal principio di creare un ambiente adatto ad accogliere e sviluppare "il talento" e le "potenzialità" di tutti senza limite di età, dove al centro l'alunno potrà esprimersi in piena libertà e con gioia.Questo il punto di partenza per sviluppare la propria personalità musicale per acquisire dunque un linguaggio musicale che presto diventerà il "proprio linguaggio". In particolare per i bambini piu piccoli l'approccio sarà di carattere giocoso al fine di farli innamorare di questa bellissima arte che permetterà loro di distinguerli positivamente nella nostra societa e fara maturare in loro un interesse che li accompagnerà per la vita.

CAMPUS ESTIVO 2024 Livorno Ferraris

OPEN DAY CAMPUS ESTIVO 2024 Livorno Ferraris
Lunedì 20 maggio ore 21, via Solaro del Borgo 30, Livorno Ferraris.
Campus rivolto a bambini e bambine dai 3 agli 11 anni.
Per info 391.3863086 – 392.0767432.

MANDA UN VIDEO 2024

ISCRIZIONI PROROGATE al 26 MAGGIO 2024

CONCORSI INTERNAZIONALI

Scopri le NOVITA' dei CONCORSI 2024

CAMPUS MUSICALE e artistico

24-31 AGOSTO 2024
CAMPUS PER
insegnanti, educatori, animatori, studenti
i corsi saranno tenuti da insegnati
dell'ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA DI MILANO
ed insegnanti internazionali

NUOVI CORSI 2023-2024

Le QUOTE sono pensate soprattutto per le famiglie meno abbienti, non vogliamo che questo non possa non permettere a tanti giovani e giovanissimi di non potersi avvicinare alla bellezza dell'arte in qualsiasi forma si presenti.

Per questo motivo crediamo gradito informarvi che le quote sono a partire da 70 EURO complessivi (compreso di assicurazione lezioni fino a giugno).

PER INFO SUI CORSI: 391 3863086 - 392 0767432

segreteria@associazioneculturalearte.it